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Assistenza post-vendita

La compagine tecnica di Prosystem è composta da persone giovani ma esperte, fidate e specializzate

Supporto

Assistenza post-vendita

In Prosystem diamo importanza alle persone e siamo convinti che i nostri consulenti applicativi facciano la differenza. E’ per questo che la compagine tecnica di Prosystem è composta da persone giovani ma esperte, fidate e specializzate ognuna su uno specifico applicativo.

Nel nostro team la figura del capo progetto è fondamentale per raggiungere obiettivi di qualità, è responsabile dell’analisi dei fabbisogni del cliente, coordina le fasi di avvio del progetto, pianifica le attività dei consulenti applicativi interessati, verifica gli stadi di progresso e gestisce i rapporti con il cliente.

Nella fase di post-vendita, Prosystem risponde con il proprio servizio di Help Desk alle richieste dei clienti, la gestione e la chiusura dei ticket di assistenza tecnica viene smaltita nel giro di 24/48 ore dal momento dell’inserimento, salve ove siano richieste modifiche alla struttura software.

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