Rilevazione Presenze

La gestione dei dati di presenza del personale è un’esigenza sempre più rilevante, che richiede soluzioni hardware di rilevazione presenze e terminali completi ed integrati in grado di verificare i transiti di persone e mezzi, secondo criteri di semplicità di configurazione e immediatezza di utilizzo. Con le soluzioni Zucchetti puoi realizzare una gestione completa delle presenze della tua azienda attraverso l’uso di strumenti tecnologicamente avanzati e risparmiare così sui costi.

Scegli tra le nostre soluzioni ad elevata funzionalità quella che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua azienda. Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica.

Contatti

Domande? Possiamo aiutarti!

Utilizza il modulo qui sotto per inviarci un messaggio: sarà per noi un piacere rispondere a qualsiasi domanda.


SoftwareHardwareServizi
Acetto privacy Autorizzo il trattamento dei miei dati in base al D.Lgs. 196/2003 e al GDPR (Regolamento UE 2016/679)